Eventi

SABATO 31 GENNAIO ALLE ORE 21.15 AL TEATRO PAGANI DI MONTERUBBIANO In scena “Li condomini"    

La compagnia sangiorgese di teatro dialettale le Cappellette presenta la sua ultima commedia

Rosa Binelli è una donna in carriera, costretta suo malgrado a far la casalinga su indicazioni del medico. Ma la sua giornata comincia male, con telefonate a ripetizione e proposte commerciali assurde. Si rompe poi la lavatrice, e si scatena un carosello di personaggi bizzarri che popolano il condominio dove lei risiede. Un campionario di manie, difetti ed esasperazioni dell’uomo moderno, che spesso esplodono a causa della convivenza stretta. Un piccolo spaccato dei nostri giorni, fatti di fretta, mancanza di ascolto e carenze nella comunicazione, che spesso porta a situazioni paradossalmente comiche.

E’ la trama de “Li condomini”, commedia in vernacolo che sarà messa in scena sabato 31 Gennaio alle ore 21.15 al Teatro Pagani di Monterubbiano dalla Compagnia le Cappellette di Porto San Giorgio.

La commedia dialettale, in due atti, è scritta da David Conati e diretta da Bernardo Bernardi. Uno spettacolo di divertimento assicurato, come sempre le Cappellette garantiscono, sin dalla prima rappresentazione, portata in scena 10 anni fa. Il cast è composto da Walter Luzi, Rosalba Postacchini (per la prima volta in scena, un ottimo esordio per lei), Sergio Pennacchietti, Roberto Pennacchietti, Paola Tornelli, Italo Liberini, Mirella Mercuri. Dietro le quinte, la preziosa collaborazione di Meri Fortuna, Luigi Ferroni, Marco Panella, Emanuela Silla.

INGRESSO EURO 5,00    info 0734.257396

Data: dal 09/01/2009 al 15/02/2009 (archiviato)
mostra l'elenco degli eventi.
MuseiPiceni