Eventi

ORKESTRA ZBYLENKA    

Il 13 Agosto alle 21:30 in Piazza Calzecchi Onesti a Monterubbiano, nuovo spettacolo per la band comica milanese

FESTIVAL DI FESTIVAL è IL FESTIVAL INTERNAZIONALE di musica etnica. Star di tutto il mondo si susseguiranno sul palco e vi accompagneranno con le musiche della loro terra.

L'Orkestra Zbylenka, dal centro-europa, eccezionali interpreti della tradizione balcanica. Sandor Aspidi alla chitarra elettrica, Gilbuz Tarokov al sax baritono, Fiabo Brokalowsky alle percussioni e voce, Josepf Boronescu al sax soprano. Los Bilencos, dal Messico con Miguel all'ukulele, Miguel all'ukulele e Miguel all'ukulele, e un ospite davvero straordinario, il cui nome non riveleremo mai neppure sotto tortura. Ma ecco arrivare Joao Sbilencao ed il suo gruppo dal Brasile con il samba e la bossa nova, naturalmente Joao Sbilencao alla chitarra elettrica, Gilberto al flauto traverso e Pepinho&Koryunho alle percussioni. Dagli USA, un gruppo di italo-americani, figli di emigrati napoletani, The Sbee Lenk Quartet, con Peppino al sax tenore, Pasquale alla chitarra elettrica, Gennaro al sax baritono e Salvatore alle percussioni e voce in un repertorio jazz-blues-partenopeo di grande effetto. Grande successo in Francia ed ora anche al “Festival di Festival” per L'Orchestre Sbilenque da Parigi, con Gilbert Sbilenque alla fisarmonica, Sander Sbilenque alla chitarra, Joseph Sbilenque al clarinetto e Monsieur Sbilenque alla voce.

Chiuderà questa grande kermesse, a furor di popolo, un grande ritorno, l'OZ. Chi vincerà il festival? Lo scoprirete solo vivendo. Quattro simpatici presentatori vi accompagneranno in questa carrellata musicale.

Buon divertimento... Ma non andate via... c'è il 'Dopo Festival' in cui non potete perdere la performance degli Alpini di Mare!

Data: dal 12/08/2008 al 13/08/2008 (archiviato)
mostra l'elenco degli eventi.
MuseiPiceni