Eventi

LA CAVALLERIA RUSTICANA AL PAGANI VENERDì 23 MAGGIO ALLE ORE 21.00    

Grandi interpreti dello scenario internazionale
 

Grande attesa per l’opera  “Cavalleria Rusticana" in programma al Teatro Pagani di Monterubbiano per VENERDI’ 23 MAGGIO alle ore 21.15.

Il capolavoro di P. Mascagni prende vita grazie alla collaborazione fra l’amministrazione comunale, la Nuova DA.MU.S di Montegiorgio, l’accademia di canto B.Gigli di Monterubbiano, la corale Bonagiunta di San Ginesio e la Nuova Orchestra Regionale delle Marche.

Una prima produzione che coinvolge e unisce realtà provinciali diverse, unite dall'amore per la musica e dall'avere a disposizione piccoli ma splendidi teatri, perfetti per opere come queste.

Tra i protagonisti: So Eun Jeon nel ruolo di Santuzza, Chiara Giudice in quello di Lola e Maria R. Abategiovanni in quello di Mamma Lucia.

Per non dimenticare interpreti come Augusto Celsi, nel ruolo di Turiddu e Giulio Boschetti nei panni di Alfio. Protagonisti, oltre ai cantanti, il maestro direttore e pianista Cesarina Compagnoni, il coro “Bonagiunta”di San Ginesio e la Nuova Orchestra regionale delle Marche. A narrare l'opera sarà il M° Mario Baldassarri.


INGRESSO

10,00 Euro per il settore A e 7,00 per il settore B.

Prenotazioni al numero 0734/257396 - 259980 o turismo@monterubbiano.com

Data: dal 15/05/2008 al 31/12/2008 (archiviato)
mostra l'elenco degli eventi.
MuseiPiceni